Trustpilot

Cerchi risposte alle tue domande? Contatta il nostro servizio clienti al numero 800 137 250.

RS1508_DSC_5219_ANINEBING_OsloSkinLab_annamariafotograf_W-Article_1140x600.jpg

ANINE BING + OSLO SKIN LAB = UNA STORIA D’AMORE

Siamo orgogliosi e onorati di presentare la nostra Global Brand Ambassador Anine Bing! Anine rappresenta tutto ciò che Oslo Skin Lab mira a incarnare: dal suo stile creativo e chic al suo ruolo di girl-boss innovativa e laboriosa. Da sempre una sostenitrice della bellezza naturale, attribuisce molto credito per la sua pelle naturalmente giovane a Oslo Skin Lab.

Abbiamo conosciuto Anine per la prima volta nell'estate del 2021 quando ci ha contattato per provare The Solution dopo aver sentito molti feedback positivi sul prodotto dalla sua rete di amicizie scandinave. Dopo aver testato The Solution personalmente per alcuni mesi, Anine è rimasta entusiasta e desiderosa di aiutarci a lanciarci negli Stati Uniti, accettando di diffondere l’efficacia della nostra polvere di collagene attraverso il suo network e canali di comunicazione.

Siamo estremamente onorati che una donna di successo come Anine abbia scelto di lavorare con noi per contribuire a promuovere il nostro prodotto. Ovviamente, sappiamo che The Solution funziona, ma non ci stanchiamo mai di sentirlo dire dagli altri. Quindi quando abbiamo ricevuto una email positiva sul prodotto da parte di Anine, pochi mesi dopo averlo provato, eravamo felicissimi.

“Just wanted to drop a note to say that I have now tested Oslo Skin Lab for almost 3 months and I LOVE it. WOW, my skin looks amazing, and I LOVE the packaging. It's 100% the best collagen powder I've ever tried. Super easy with the single packs and it has no taste which is perfect, as I have it in my coffee every morning. I am getting SO many compliments for my skin and I think Oslo Skin Lab could have something to do with it. " – Email from Anine in 2021

RS1515_Z62_2515_ANINEBING_OsloSkinLab_annamariafotograf_SoMe-square_1080x1080 (1).jpg

Prima di questa email, avevamo già pianificato un possibile lancio di Oslo Skin Lab negli Stati Uniti, viste le numerose richieste da parte di persone che desideravano acquistare il nostro prodotto in quella parte del mondo. Con un’alleata così impaziente di aiutarci, i piani di lancio sono stati rapidamente accelerati e abbiamo attivato una collaborazione globale con Anine.

Oggi, dopo soli cinque anni sul mercato, Oslo Skin Lab può ora inviare confezioni in tutti gli angoli del mondo e abbiamo Anine Bing stessa ad aiutarci lungo la strada. Ancora non possiamo credere di poter lavorare con un Ambassador così straordinario e vedere il nostro brand decollare davvero in tutto il mondo!

Oslo Skin Lab Team