Trustpilot

Cerchi risposte alle tue domande? Contatta il nostro servizio clienti al numero 800 137 250.

Back to routine picture 2.jpg

Back to Routines

L'estate può essere avventurosa e divertente, ma per la nostra pelle è piuttosto dura ed estenuante. Quali sono i 'must' per avere una corretta skincare routine autunnale? Prova questi suggerimenti per far tornare la tua pelle a risplendere.

imagepg30s.png

1. Una corretta pulizia è essenziale - La pulizia è il punto di partenza per la tua beauty routine autunnale. Fatti consigliare il detergente più adatto alla tua pelle. Senza una base pulita, anche le creme più costose del mondo non salveranno la tua pelle.

2. Idratazione massima - Per sostenere il cambio di stagione consigliamo non solo una buona crema idratante, ma anche seri e booster prima di andare a letto.

3. La skincare dovrebbe essere regolare - Non è sufficiente prendersi cura della propria pelle solo occasionalmente. Vedrai un vero cambiamento praticando la skincare regolarmente!

4. Rispetta la tua pelle – Prediligi prodotti per la cura della pelle che rispettino il microbioma della pelle, ovvero tutte quelle formule che aiutano a preservare l'equilibrio dei batteri buoni, che rafforzano le difese naturali della pelle contro la sensibilità e, nel tempo, aiutano a ridurre gli arrossamenti.

5. Rossori, non vi temo - Se hai la pelle tendente al rossore cerca di evitare il calore, il cibo piccante, l'alcol e tutti quei prodotti che esfoliano eccessivamente la pelle.

6. I tuoi occhi meritano attenzione - La pelle intorno agli occhi è molto sottile e sensibile, per questo dopo l'estate compaiono nuove rughe e linee più pronunciate in questa area. Puoi evitarlo usando un siero o una crema per gli occhi adatto al tuo tipo di pelle.

7. Non dimenticare il collo e il décolleté - Anche loro hanno bisogno della stessa cura e trattamenti! Lo sapevi che l'invecchiamento di queste due aree è molto più veloce dell'invecchiamento del viso? Quindi usa una generosa quantità di crema anche lì, ne vale la pena!