Trustpilot

Cerchi risposte alle tue domande? Contatta il nostro servizio clienti al numero 800 137 250.

OSL_Christina_Z1A5872_W-Article_1140x600.jpg

CHRISTINA, 62 ANNI, RACCONTA IL SUO SEGRETO PER UN BENESSERE EQUILIBRATO

Quali sono i modi migliori per preservare una bellezza naturale e la luminosità della pelle nel corso degli anni? Christina, 62 anni, è da due anni ormai che usa l'integratore The Solution, 100% collagene, ed è molto soddisfatta della sua giovane e lucente pelle. Leggi i suoi consigli per avere anche tu una routine perfetta per prevenire l'invecchiamento della pelle e mantenere un ottimo benessere.

In cosa consiste la tua beauty routine?

La detersione del viso al mattino e la sera sono una parte fondamentale della mia beauty routine. La mia pelle tende a seccarsi facilmente, di conseguenza la sera lavo il viso con un latte detergente, applico un tonico, un siero ed in fine una crema a base di vitamina A. Al mattino invece, inumidisco un batuffolo di cotone con acqua micellare e lo passo su tutto il viso per pulirlo, dopodiché aggiungo una crema idratante e, soprattutto d'estate, applico la protezione solare. Come tocco finale mi piace applicare uno spray viso idratante. Visito un cosmetologo qualche volta all'anno per un trattamento viso più completo.

Amo provare diversi prodotti legati alla cura e al benessere della mia pelle. Infatti ho letto un articolo di The Solution™ Beauty Collagen di Oslo Skin Lab, dove si spiegava che ai clienti veniva fatto un test cutaneo con immagini “Prima e Dopo”, scattate con uno scanner. In quel caso la scasione ha riscontrato una riduzione della profondità delle rughe di circa il 30%. Ecco perché ho deciso di provare la magica polvere di collagene The Solution™. Personalmente ho iniziato a notare i risultati dopo circa 2-3 mesi!

Lo uso regolarmente da circa due anni. Ogni mattina verso una bustina in un bicchier d'acqua, è essenziale curarsi principalmente dall'interno. Noto che la mia pelle ora è più elastica e compatta, le rughe si vedono molto meno. Col passare del tempo, mi sono resa proprio conto che la costanza è la chiave per arrivare a dei risulatati concreti, e nel mio caso fantastici! 😊

Qual è la parte migliore dell'integratore di collagene The Solution™?

Le bustine monodose sono comodissime da portare in giro, solitamente le tengo in borsa, ma so che molti le tengono anche in tasca, in bagno o in un bel contenitore in cucina. Il prodotto ha un gusto e odore neutro, è senza lattosio, senza glutine o altri tipi di additivi. La spedizione delle scatole è ideale, ogni mese mi arrivano a casa sempre in tempo e non ho mai bisogno di ricordarmi di ordinarle!

Smoothie-rood-fruit-oslo-skin-lab.jpg

Quale effetti hai riscontrato dopo aver iniziato The Solution?

La mia pelle ha un colore più sano ed ha una grana più liscia ed uniforme. Mi basta un trucco leggero e sono sempre pronta per la giornata. Ho ricevuto molti complimenti da amici e in molti mi chiedono il segreto, io accenno sempre la mia arma segreta: The Solution™ Beauty Collagen! Adoro anche l’idea di avere un effetto slow-aging e di mantendere un aspetto naturale nel tempo.

Quali sono i tuoi modi per prenderti cura di te stessa?

Lavoro come receptionist nel settore sanitario quindi, oltre al lavoro stesso, è importante presentarsi bene e quindi prendersi cura di se stessi anche se il lavoro a volte può essere molto frenetico e stressante. Cerco dunque di raggiungere il mio benessere cercando di pensare positivo e a cose che mi trasmettono serenità. Cerco di organizzare bene i miei impegni senza accumularli. Ah ultima cosa, un riposo adeguato gioca un ruolo importante in termini di recupero.

Mi alleno circa 2-4 ore a settimana. Pilates, jogging, ciclismo e lunghe passeggiate nei fine settimana o giorni di vacanza. Prendermi cura dei muscoli è importante per me, ecco perchè durante l’allenameto integro l’uso di pesi: si possono facilmente usare anche a casa. Alla fine di ogni allenamento non dimentico mai di fare stretching per rilassare i muscoli trovo sia uno step fondamentale per finire qualsiasi allenamento.

Il benessere per me è soprattutto mangaire bene. In cucina evito di usare carni rosse e prodotti a base di farina bianca. Ho anche ridotto l'uso di zucchero e aumentato il consumo di verdure e frutta. Se volete un consiglio, un frullato, a base di acqua e frutta, fatto in casa è ottimo come spuntino!

Quindi, per raggiungere uno stile di vita equilibrato, serve riposo regolare, esercizio fisico e un alimentazione adeguata! Sono molto fiera della mia costanza nel fare seguire questa routine!

Come ti senti rigurando all'invecchiamento?

L'invecchiamento è un momento della vita inevitabile che spetta a tutti. Tuttavia, cerco di mantenermi in forma in modo da poter rimanere più in salute possibile. Accettare l’invecchiamento, però, è molto importante per calmare la mente e trovare la fiducia in se stessi, e apprezzare le piccole cose aumenta la sensazione di benessere. In aggiunta, uno stile di vita sano ed equilibrato aiuta ad invecchiare meno rapidamente e nel miglior modo possibile. Negli ultimi anno ho scoperto The Solution™ Beauty Collagen che ormai fa parte della mia routine giornaliera che mi aiuta a rendere la mia pelle più liscia e luminosa.

Che consiglio daresti ai più giovani?

Vivi la vita giorno per giorno e credi in te stesso!