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Due donne, due brand di successo: una grande sinergia - Vogue Leaders CZ

La founder di Oslo Skin Lab e CMO Cecilie Nordstrøm e la global amabssador di Oslo Skin Lab e designer danese Anine Bing, hanno rilasciato un intervista esclusiva a VOGUE in Repubblica Ceca. Due figure femminili a cui ispirarsi che hanno parlato di beauty, business e del loro percorso insieme. 

Cecile, come è nato Oslo Skin Lab?

Cecilie: La verità è che qualche anno fa ho ammesso a me stessa di stare invecchiando. Nonostante io mi senta ancora giovane, ho ancora tanti sogni, energia e voglia di fare! Ho dovuto comunque accettare i segni dell’invecchiamento che notavo guardandomi allo specchio ogni mattina...anche se mi ha infastidita molto. E per di più non rifletteva assolutamenre come mi sentivo dentro.
Avendo lavorato molti anni nell’ambito degli integratori alimentari, è stato naturale per me iniziare ad indagare per trovare qualcosa che potesse funzionare dall’interno, sapendo che l'assunzione regolare di determinati ingredienti può davvero avere un grande impatto sulla salute e bellezza. Il collagene situato all’interno delle nostre bustine The Solution ha dimostrato di migliorare la pelle, sia del viso che del corpo.

Oslo Skin Lab è diventato sinonimo di collagene e della sua importanza per la pelle. Hai dato il via a una nuova e grandissima tendenza nella cura della pelle. Perché hai deciso di insegnare alle persone come usare le bevande al collagene?

Cecilie: Sono davvero orgogliosa di vedere come Oslo Skin Lab sia stato ben accolto in tutti i mercati in cui siamo entrati. Abbiamo recentemente aperto in Francia, contando ormai 10 paesi. E sì, ha richiesto molta conoscenza sul campo, ma allo stesso tempo abbiamo ora accesso a molte fantastiche storie di persone che possono mostrare risultati reali, non solo da vari presentimenti soggettivi, ma appoggiandoci a scansioni della pelle che dimostrano chiaramente i miglioramenti. Con le scansioni del prima e dopo riusciamo non solo a misurare i risultati evidenti del nostro prodotto, ma anche a comunicare a futuri clienti l’effetto naturale che si ottiene, facendogli capire quanto è importante curare la pelle dall’interno e quindi includere questo step nella loro beauty routine.

In che modo Oslo Skin Lab è migliore o diverso dagli altri essendo diventato un brand così forte e di successo? Hai una ricetta per il successo?

Cecilie: Abbiamo studi scientifici professionali che comprovano gli effetti del prodotto e le persone possono misurare il miglioramento sulla propria pelle in qualsiasi momento attraverso scansioni della pelle. Non tutti i prodotti al collagene sono uguali. Credo che sia fondamentale credere in quello che fai, è ciò che ti porta al successo.

Il tuo marchio ha introdotto una global ambassador, fashion designer Anine Bing. Perchè lei?

Cecilie: Semplicemente perchè la amiamo, e amiamo anche l’idea che rappresenti tutto ciò che cerchiamo di essere in Oslo Skin Lab; è super cool, chic e innovativa. È una gran lavoratrice e ha un forte potere femminile. È bella in modo semplice e naturale, ma la cosa più importante di tutte è che ricambia il suo amore per Oslo Skin Lab dopo aver ottenuto risultati fantasitci. Ci teniamo a selezionare persone che abbiano davvero utilizzato The Solution e che credano nella nostra filosofia: beautiful skin starts from within!

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Anine, la tua collaborazione con Oslo Skin Lab è iniziata con un'e-mail che parlava dei benefici del collagene. Avresti pensato di diventare il volto del brand?

Anine: Sono una grande fan di Oslo Skin Lab sin dal primo momento in cui l’ho provato, quindi sapevo di voler lavorare con loro in qualche modo, ma mai mi sarei immaginata di diventare la loro prima Global Brand Ambassador. È stato un incredibile onore. Dal punto di vista della partnership è stato un passo molto naturale, perché già amavo e usavo The Solution e ne parlavo a tutti i miei amici, ma poi l'incontro con Cecilie (la fondatrice) si è concretizzato il tutto. Lei è semplicemente fantastica! Sono fermamente convinta che sia il miglior collagene sul mercato, lo prendo ogni giorno, ormai è diventato rito importante per me.

Hai investito molto nel costruire il tuo fashion brand. Perche hai deciso di mettere il tuo nome e volto in un altro marchio?

Anine: Ho sempre amato il mondo beauty, ed essendo propensa a condividere il dietro le quinte della mia vita personale mostrando generalemente le cose amo, è risultato molto naturale con Oslo Skin Lab. Amo condividre il mio brand o i prodotti di cui sono appassionata con il mio pubblico ed è andata esattamente così con The Solution.

Per quanto riguarda l’essere il volto del mio marchio, e di Oslo Skin Lab allo stesso tempo, posso dire che sono onorata e che ci sono molte somiglianze tra i due brand: la qualità dei prodotti, l'eredità scandinava, la facilità e la semplicità con cui li integri nella tua quotidianità. Una perfetta sinergia che mi è sembrata spontanea e naturale fin dal primo momento.

Lavorare con Oslo Skin Lab non è il tuo primo passo verso il mondo beauty. Questo significa che l'impero di Anine Bing crescerà fino a includere un'intera sezione di beauty?

Anine: Amo il mondo beauty e sogno un giorno di poterlo inserire in ANINE BING...
Come dico sempre, mai dire mai!

Il nuovo numero di Vogue Leaders parla di investimenti di ogni tipo. In cosa hai investito di più personalmente nella tua vita?

Cecile: investo in qualsiasi cosa che porti un senso di valore e felicità nella mia vita. Potrebbe essere una bottiglia extra di vino da condividere con mio marito un venerdì sera. O qualche notte in un hotel stupendo durante le vacanze. Oppure anche una costosa ma bellissima giacca, borsa o vestito che potrò poi lasciare alle mie figlie nel futuro.
Ma detto questo, investo soprattutto nei miei risparmi nel mercato azionario. Sono una grande sostenitrice delle donne che si prendono cura delle proprie finanze.

Anine: a me piace investire in prodotti skincare, salute personale, benessere e per finire tante tante borse :)

Quale considerate sia stato il miglior investimento della vostra vita?

Cecile: sicuramente il tempo e il duro lavoro per far crescere Oslo Skin Lab, facendolo diventare un vero e proprio successo.

Anine: la mia casa, è il mio posto felice, in cui spendo la maggior parte del mio tempo. Ricordo che da giovane iniziai il mio primo lavoro come donna delle pulizie, capii subito che il mio obiettivo era lavorare sodo e risparmiare per la mia prima casa.