Trustpilot

Cerchi risposte alle tue domande? Contatta il nostro servizio clienti al numero 800 137 250.

OSL_mum_daughter_1_1140x600_1022.jpg

Elena e Connie: due generazioni, una beauty routine

Elena, 58 anni, e la figlia Connie, 30 anni, conducono entrambe una vita dinamica: business woman, tennista e madre di tre, Elena ha cominciato a prendere The Solution quattro mesi fa, ispirando Connie a provare la polvere di collagene su se stessa, dopo aver testimoniato miglioramenti visibili sulla pelle della madre. Ci hanno raccontato la loro esperienza con The Solution.

OSL_mum_daughter_2_1140x600_1022.jpg

Raccontateci di voi, come si svolge la vostra giornata tipica? Quali sono le vostre passioni e i vostri hobby?

Elena: Nella nostra numerosa famiglia abbiamo tutte una routine molto frenetica! Siamo sempre impegnate tra lavoro e passioni. Sono madre di tre figlie, gioco a tennis, lavoro in smart-working e mi prendo cura di due volpini adorabili.

Connie: Io sono una designer freelance, e ogni mattina prima di iniziare a lavorare vado a trovare il mio cavallo. Un paio di volte a settimana faccio anche la maestra di yoga. Da quando sono freelance sto imparando sempre di più l'importanza di trovare un equilibrio! Il work-life balance è fondamentale per stare bene e sentirsi appagate.

Da quanto tempo usate The Solution e quali miglioramenti visibili avete riscontrato sulla vostra pelle?

Elena: Sono ora al quarto mese di The Solution e posso già parlare dei miei incredibili risultati! La mia pelle è molto più elastica e luminosa, mi sento proprio ringiovanita!

Connie: Dopo aver notato i risultati di The Solution su mia madre dopo solamente due mesi di assunzione ho deciso di provare anche io. Mi sono informata e ho scoperto essere un prodotto adatto anche a soggetti più giovani per la prevenzione di rughe e cellulite, così non ci ho pensato due volte e ho iniziato anche io!

Elena, da donna con una pelle più matura, quali consigli dai a tua figlia per rallentare l’invecchiamento cutaneo?

Sono un’amante del mare e del sole, e fortunatamente ho una carnagione abbastanza scura che mi permette di non bruciarmi. L’abbronzatura, quando ero giovane io, era anche una moda! Mi rendo conto che se fossi stata più attenta ora avrei una pelle migliore, ma The Solution mi ha dato un nuovo slancio vitale!

Alle mie figlie ho sempre consigliato di usare la protezione solare, di struccarsi prima di andare a dormire, e di idratare bene il corpo dopo la doccia.

Come e quando assumete The Solution?

Elena: Io diluisco The Solution nell'acqua perché è un ottimo modo per ricordarmi di idratarmi durante il giorno.

Connie: Io lo mescolo nello yogurt a colazione, che arricchisco con granola fatta in casa. Essendo di gusto e odore neutro è molto semplice combinarlo con qualsiasi cosa!

imagedfs33.png

Conoscevate le proprietà benefiche del collagene prima di utilizzare The Solution?

Elena: Conoscevo il collagene, ma non mi ero mai documentata a fondo e non lo avevo mai preso prima. Ho scoperto che è un elemento fondamentale non solo per il mantenimento e l'idratazione del corpo a livello cutaneo, ma anche per il benessere dei capelli, delle unghie, delle ossa e delle articolazioni - non si ferma solo all'aspetto estetico!

Il fatto che sia una proteina così importante per il nostro organismo mi motiva ogni giorno ad integrare The Solution regolarmente nella mia routine!

Connie: Con la pandemia si è iniziato a parlato molto di slow living, uno stile di vita meno frenetico per dare spazio alla cura di sé, anche dall’interno. Sono curiosa e amo fare ricerche, così mi sono interessata agli integratori alimentari in generale. Conoscevo il collagene come una sostanza presente in tanti cibi, ma poi ho scoperto che la dieta da sola non è sufficiente a soddisfarne il fabbisogno giornaliero e che i peptidi di collagene idrolizzati hanno un effetto molto più mirato ed efficace rispetto alle proteine presenti normalmente nel cibo.

Come vi vedete e come vi sentite ora, dopo aver iniziato a usare The Solution?

Elena: Credo sia importantissimo mantenersi giovani scegliendo i prodotti giusti per invecchiare naturalmente, preservando la nostra espressione e i nostri lineamenti. Dopo aver preso The Solution per quattro mesi ho subito visto i risultati, e me lo dicono anche le mie figlie o le amiche che non vedevo da mesi! Ho la fronte molto più liscia, le rughe si sono visivamente ridotte, soprattutto sulle guance e intorno alla bocca!

Connie: Avendo meno rughe di mia madre è più difficile vedere la differenza a occhio nudo, ma sento comunque la pelle più elastica e idratata, specialmente sulle gambe che sono più propense a seccarsi!

Cosa aspetti? Prova The Solution™ anche tu!