Trustpilot

Cerchi risposte alle tue domande? Contatta il nostro servizio clienti al numero 800 137 250.

Ghiaccioli di frutta: freschezza & routine

Nei caldi mesi estivi, la parola d’ordine è freschezza. Ti consigliamo di dare una svolta alla tua routine quotidiana di utilizzo di The Solution™ beauty collagen mescolando la polvere di collagene ad una ricetta fresca ed estiva.

Combinare il tuo collagene di bellezza con una ricetta sana e rinfrescante per le giornate più calde ti aiuterà a goderti l’estate nel migliore dei modi. Mentre The Solution™ agisce dall'interno per migliorare la compattezza, la consistenza e l'elasticità della tua pelle, le vitamine e i minerali di questa deliziosa ricetta ti aiuteranno a mantenerti idratata e disintossicata per tutto il periodo estivo!

Ecco una ricetta per fare dei ghiaccioli al rabarbaro integrando la tua dose giornaliera di The Solution™. Puoi sostituire il tipo di frutta in base ai prodotti locali di stagione e ai tuoi gusti. Avrai bisogno di stampini per ghiaccioli per preparare questa delizia estiva.

INGREDIENTI PER 5 PERSONE

150 g di rabarbaro
200 g di yogurt bianco
2 cucchiai di miele
1 cucchiaio di succo di limone
50g di mandorle o muesli
5 stick monodose di The Solution™

PROCEDIMENTO

  • Sciacqua e sbuccia il rabarbaro. Taglialo a fette e fallo cuocere brevemente in un pentolino per ammorbidirlo e poi fallo raffreddare.
  • In una ciotola mescola lo yogurt, il miele e il succo di limone.
  • Disponi la miscela di yogurt, le fette di rabarbaro e una bustina di The Solution™ in ogni stampino per ghiaccioli.
  • Ricopri ogni ghiacciolo con muesli o scaglie di mandorle.
  • Lascia i ghiaccioli in freezer fino a quando avranno raggiunto una consistenza solida.