Trustpilot

Cerchi risposte alle tue domande? Contatta il nostro servizio clienti al numero 800 137 250.

RS481_OSL_0521_54372_W-Article_1140x600.jpg

Gli esperti adorano The Solution™

Gli esperti della pelle sono entusiasti dell’efficacia di The Solution™ nel rallentare l’invecchiamento cutaneo. The Solution™ funziona: è dimostrato da diversi studi scientifici e da scansioni del prima e del dopo di alcuni clienti. Inoltre, The Solution™ è apprezzata da famosi dermatologi ed esperti della pelle che hanno confermato l’efficacia del prodotto con i propri occhi su alcuni dei loro pazienti. Ecco cosa ci dicono gli esperti:

Risultati visibili per tutti

L’esperta della pelle Anne Berit Eide di Oslo Skin Care Clinic ha più di trent’anni di esperienza nel campo della salute della pelle e ha dimostrato l’efficacia di The Solution™ svolgendo diverse scansioni ad alcuni pazienti prima e dopo aver usato il prodotto. Hanno tutte riscontrato effetti positivi e miglioramenti nella qualità della pelle del viso.

“Abbiamo scansionato persone di età e qualità della pelle diverse prima e dopo aver cominciato con The Solution™, e di nuovo dopo otto settimane di utilizzo. Eravamo curiosi di vedere se fosse possibile ottenere risultati visibili in così poco tempo. Ci siamo convinti quando una delle nostre pazienti più giovani, che quasi non aveva rughe prima di cominciare, ha avuto un miglioramento del 10%", ci racconta Morad. Poi aggiunge che alcune delle persone più mature hanno mostrato una riduzione della profondità delle rughe di oltre il 50%.

“I risultati hanno tempistiche e caratteristiche diverse, viste le differenze genetiche tra le persone scansionate, oltre all’età e la condizione di partenza. In ogni caso, quando tornano da noi qualche settimana dopo, ci è chiaro che The Solution™ è un prodotto efficace”, conferma Eide.

RS367_Anne-Berit_Eide_NL-H_760x400.jpg

Slow-aging per risultati naturali

Eide spiega che anche se le scansioni della pelle mostrano miglioramenti significativi, può risultare difficile riuscire a vedere le differenze a occhio nudo. Mentre alcuni clienti riescono a vedere dei miglioramenti dopo solo tre settimane, altri hanno bisogno di eseguire un seconda scansione della pelle, o di interrompere l’assunzione del prodotto. Inoltre, è importantissimo avere sempre degli obiettivi in mente.
“Non è come avere dieci rughe che dopo un po’ si riducono a sei. Invece, diventano tutte meno visibili e la comparsa di nuove rughe viene rallentata”. Questa è la differenza tra The Solution™ e altri trattamenti più invasivi. I risultati non saranno visibili da un giorno all’altro, ma sarà un approccio più lento e delicato che offrirà risultati assolutamente naturali.
Questo approccio è conosciuto come “slow-aging”, e prevede una cura della pelle dall’interno, rallentando il processo di invecchiamento. “Sappiamo anche che la dieta gioca un ruolo importantissimo sulla qualità della pelle, quindi devi ricordarti di mangiare sano e di prendere i giusti integratori”, consiglia Eide.

 

Consigliato come routine giornaliera

Anche la dermatologa Emelie Ekstrand, direttrice di un’altra clinica per la cura della pelle in Norvegia, consiglia The Solution™. Ekstrand ha diversi pazienti a cui scansiona la pelle per misurare le irregolarità della struttura, la profondità delle rughe e la dimensione dei pori. Ha eseguito i suoi studi per un anno e mezzo, ottenendo risultati migliori di volta in volta, nonostante i pazienti stessero effettivamente invecchiando. Ekstrand crede fermamente che The Solution™ dovrebbe far parte di ogni skincare routine, e lo consiglia a tutti i suoi pazienti interessati al processo dello slow-aging.

RS253_Emilie_Ekstrand_53_W-Article_1140x600.jpg

Risultati impressionanti!

Anche Michelle Ottendal, cosmetologa Danese, è d’accordo. Ottendal ha sperimentato The Solution™ personalmente e ha ottenuto dei risultati impressionanti: le linee del tempo sono diminuite visibilmente, in particolare quelle intorno agli occhi, e la sua pelle è diventata più soda e compatta. Prima di testarlo, Ottendal si è informata sugli studi a doppio-cieco, randomizzati, svolti sul prodotto. Gli studi hanno dimostrato una riduzione significativa della profondità delle rughe e una maggiore elasticità della pelle nei partecipanti. “Di solito, sono pochi i prodotti di bellezza approvati da studi medico-scientifici di questo genere”, afferma Ottendal. “I miei risultati personali e quelli degli studi mi hanno convinta a continuare con The Solution™ e a consigliarlo ai miei pazienti. The Solution™ funziona!”, continua Ottendal.

RS364_Michelle_Ottendal_1017_W-Article_1140x600.jpg

Non sei ancora convinto?

Se ancora non sei convinto dell’efficacia di The Solution™, non devi per forza crederci senza averne le prove. Utilizziamo il macchinario VISIA® Skin Analysis System, una tecnologia utilizzata da diversi dermatologi e cliniche per la cura della pelle in tutto il mondo, per scansionare la pelle dei nostri clienti. Per monitorare i tuoi risultati, ti suggeriamo di sottoporti a una scansione della tua pelle prima dell’utilizzo di The Solution™ e almeno otto settimane dopo. Per chi non potesse avere accesso alle scansioni della pelle, un’altra opzione molto valida è quella di fare delle foto del prima e del dopo.

Silke_konsultasjon_1140x600.jpg