Cerchi risposte alle tue domande? Contatta il nostro servizio clienti al numero 02 89 73 61 85.

Karen Eriksen ute.jpeg

I risultati di Karen dopo 4 anni di collagene

Karen Eriksen, 63 anni ha sempre prestato particolare attenzione alla cura della propria pelle. Con una vasta esperienza nel settore della moda e della bellezza, ha provato molti prodotti e con The Solution™ ci racconta come ha finalmente trovato un prodotto che le si addice perfettamente. 

La bellissima 63enne ha iniziato la sua carriera come modella nel 1979, poi il suo percorso è continuato nel mondo della cosmetologia dove ha studiato alla Scuola Francese di Cosmetologia nel 1984. La cura della pelle è sempre stata una passione per lei, poiché anche la sua pelle era importante per il suo lavoro. Dopo la sua formazione, ha lavorato come beauty expert, in questa occasione il suo interesse per la nutrizione abbinata al settore beauty è continuato a crescere.

Per me è importante sentirmi fresca, cercando di avere una pelle sana, liscia e bella. Gli occhi sono lo specchio dell'anima è importante essere sempre a posto. Se qualcuno mi chiede quanti anni ho, rispondo che non ho età e che mi sento ancora così giovane! Certo, negli ultimi anni sono comparse diverse rughe sul mio viso, ma sento la mia pelle comunque molto resistente e oserei dire che non ho particolari rughe e linee del tempo nonostante i miei 63 anni” racconta Karen. 

The Solution™ fa parte della mia routine di cura della pelle da ormai 4 anni. Ho fatto una breve pausa durante il covid in cui ho sospeso il mio abbonamento per alcuni mesi durante la quale ho potuto vedere la mia pelle perdere elasticità e luminosità. Ho quindi ricominciato a prendere la polvere di collagene rapidamente e ora che ho visto gli effetti non smetterò mai! Sono così felice dei risultati che ho ottenuto con The Solution™ e di ciò che ha fatto per la mia pelle. Consiglio questo prodotto a donne di tutte le età! Sono stataio a contattare Oslo Skin Lab per ringraziarli per aver creato un prodotto così fantastico!" conclude Karen.