Trustpilot

Cerchi risposte alle tue domande? Contatta il nostro servizio clienti al numero 800 137 250.

OSL_Leena_3051_1222_W-Article_1140x600.jpg

Leena non può più fare a meno di The Solution™!

Grazie ai prodotti e una buona skincare routine, Leena, ex assistente di volo con una pelle provata da anni di esposizione ad aria secca in cabina, è finalmente riuscita ad ottenere una pelle luminosa e raggiante. Dopo aver iniziato a curare la propria pelle dall’interno con The Solution™, Leena non poteva credere ai suoi occhi, dopo che risultati evidenti sono iniziati ad apparire.

Ormai sulla cinquantina, Leena è grata a sua madre, che le ha consigliato di struccarsi sempre prima di andare a dormire, di investire in prodotti validi per la cura della pelle e di andare regolarmente dall'estetista e dermatologo per avere un parere ed aiuto di un esperto.

“Per tutti questi anni, la mia pelle è sempre rimasta in ottime condizioni” spiega Leena. “Bevo molta acqua, cerco di rimanere in forma facendo esercizio fisico regolare e di seguire una dieta equilibrata. Per quanto riguarda la mia skincare routine, mi attengo alla pulizia, all'esfoliazione e all'idratazione costanti, qualunque cosa accada. Non mi sono mai sottoposta ad integratori di bellezza, ma un’amica mi ha accennato di aver provato The Solution™, una polvere di collagene puro, convincendomi finalmente ad iniziare un percorso slow-aging” continua Leena.

Un integratore di bellezza era ciò che mancava alla mia skincare routine

Non avendo mai preso integratori per la pelle, Leena ha condiviso con noi le sue incertezze per quanto riguarda i possibili risultati...ma viste le raccomandazioni così positive dell’amica ha deciso di inizare a curare la sua pelle in modo olistico dall’interno verso l’esterno.

Dopo qualche settimana di assunzione regolare, Leena ha inziato a sentire le rughe sulla sua fronte meno marcate, e quindi meno visibili. Non era ancora del tutto convinta sul prodotto, ma sicuramente motivata a continuare la sua nuova skincare routine. Alla fine del secondo mese, la pelle di Leena è risultata decisamente più liscia ed elastica, non solo sul viso, ma su tutto il corpo!

Ha iniziato a sentirsi più sicura di se e a mantenere uno stile di vita ancora più sano e regolare.

Dopo sei mesi di assunzione regolare Leena ci racconta: “La mia pelle sembra migliorare di giorno in giorno. È più liscia, compatta e in qualche modo più luminosa! Non posso più farne a meno!”

OSL_Leena_2977_1222_W-Article_1140x600.jpg

I risultati richiedono un po’ di tempo, pazienza e regolarità

È chiaro che gli effetti della polvere di collagene The Solution™ non si vedono dall’oggi al domani. Secondo un sondaggio condotto su clienti di Oslo Skin Lab, coloro che hanno utilizzato il prodotto per quattro mesi o più tempo sono rimasti in media più soddisfatti dei risultati rispetto ai clienti che lo hanno utilizzato per meno di quattro mesi. A supportare questo sondaggio, gli studi scientifici condotti sui peptidi di collagene idrolizzato, l'unico ingrediente del prodotto The Solution™, indicano anche che per ottenere risultati concreti sono necessarie almeno otto settimane di utilizzo giornaliero.

“Quello che ho capito è che il prodotto deve essere usato a lungo termine e regolarmente, è così che si ottengono gli effetti migliori, anche se non posso negare di aver notato personalmente alcuni piccoli cambiamenti nelle rughe sulla fronte già dopo alcune settimane. Al momento, la qualità della mia pelle è decisamente migliorata, è più elastica non solo sul viso, ma su tutto il corpo” spiega Leena.

OSL_Leena_3061_1222_W-Article_1140x600.jpg

La skincare routine dall’interno è molto facile

Oltre a parlarci della sua pelle luminosa, Leena elenca la facilità d'uso del prodotto come una delle sue migliori caratteristiche. È facile impegnarsi nell'assunzione quotidiana, grazie all’abbonamento che prevede la regolare consegna a domicilio e alle comode bustine giornaliere predosate.

“The Solution™ essendo predosato e confezionato in piccole bustine, è facile da portare ovunque. Il sapore è completamente neutro, di conseguenza si può miscelare in qualsiasi cibo o bevanda, sia calda che fredda. Consiglio a tutti di considerare la cura della pelle dall’interno, è molto importante. Aiuta a valorizzare la pelle a 360°” conferma Leena.

OSL_Leena_3040_1222_W-Article_1140x600.jpg