Trustpilot

Cerchi risposte alle tue domande? Contatta il nostro servizio clienti al numero 800 137 250.

OSL_friends_1_1140x600_1022.jpg

Ludovica e Bianca: amiche di pelle, per la pelle!

Ludovica, 30 anni, e Bianca, 29 anni, hanno deciso di iniziare entrambe il loro percorso di prevenzione dell’invecchiamento con la polvere di collagene The Solution. Le loro testimonianze ci parlano dell’incredibile utilità del prodotto anche se assunto a una giovane età.

OSL_friends_3_1140x600_1022.jpg

Raccontateci di voi, come si svolge la vostra giornata tipica? Quali sono le vostre passioni e i vostri hobby?

Bianca: Sono una event manager dalla vita molto frenetica! Ho un cane, Attila, che è estremamente attivo e che porto quotidianamente al parco per lunghe passeggiate. Sono anche una grande amante della gastronomia e dello stare insieme e mi capita spesso di organizzare cene o provare nuovi ristoranti, sia per piacere che per lavoro. In generale sto molto attenta a quello che mangio, preferendo ingredienti locali e stagionali, variando menù per assumere macronutrienti, vitamine e micronutrienti che rafforzando la barriera protettiva della pelle e proteggono da patogeni e agenti ambientali dannosi.

Ludovica: Mi occupo di marketing per una società di giocattoli e ho una daily routine molto frenetica. Ho poco tempo da dedicare a me stessa quindi cerco di scegliere prodotti e attività che possano aiutarmi a raggiungere un benessere non solo estetico ma anche mentale. Lavoro molto in ufficio, conducendo quindi una vita abbastanza sedentaria. L’attività che faccio è il pilates, un ottimo sport non solo per tonificare, ma anche come ginnastica posturale. Per finire amo il caldo e l’estate! Appena posso raggiungo mia nonna con cui faccio grandi partite di burraco sotto il sole.

Da quanto tempo usate The Solution e quali miglioramenti visibili avete riscontrato sulla vostra pelle?

Bianca: Uso The Solution da sei mesi e mi trovo molto bene. Ho notato che la pelle di tutto il corpo è più idratata, soprattutto quella delle gambe che d’inverno si seccano facilmente, e risulta anche più elastica – l’ho visto proprio mentre facevo dry brushing, cosa che faccio ogni giorno prima di fare la doccia per migliorare la circolazione, eliminare le cellule morte e lasciare la pelle del corpo tonificata, luminosa e morbida. Con la combo The Solution, dry brushing e alimentazione sana mi sento molto più in forma!

Ludovica: Assumo The Solution da sette mesi e ho già visto risultati incredibili! Adoro abbronzarmi ma mi sono resa conto negli ultimi anni dell’importanza di proteggersi bene per rallentare l’invecchiamento cutaneo. Quando ho inziato con The Solution la mia pelle era segnata e disidratata dal sole, e mi sono resa conto di quanto sia importante nutrirla dall’interno. Ora la mia pelle del viso è più rimpolpata e luminosa, e quella di tutto il corpo più compatta e idratata.

Quali sono le vostre beauty tips?

Bianca: Uso sempre la protezione solare anche durante l’inverno, e anche se sono in città. Mi strucco sempre prima di andare a letto, e cerco di variare il mio menu integrando moltissima frutta e verdura.

Ludovica: Metto sempre la crema o l’olio subito dopo la doccia, bevo tantissima acqua durante il giorno e utilizzo pochi prodotti ma buoni – leggo e mi documento molto prima di usare qualsiasi prodotto – per esempio ho letto tutte le ricerche scientifiche svolte su The Solution.

Come e quando assumete The Solution?

Bianca: Io diluisco The Solution nell'acqua, così da mantenermi idratata!

Ludovica: Cerco di prendere The Solution sempre nello stesso momento del giorno, a colazione diluito nel caffè. Essendo neutro di gusto e odore puoi mischiarlo un po’ con tutto.

Siete così giovani, e non avete particolari rughe, perché avete iniziato ad utilizzare The Solution?

Bianca: Conoscevo il collagene, ma non mi ero mai documentata a fondo e non lo avevo mai preso prima. Ho scoperto che è fondamentale per l'idratazione del corpo a livello cutaneo, così come per il benessere dei capelli, delle unghie, delle ossa e delle articolazioni! Poi devo dire che non mi considero un’amante della chirurgia plastica perché credo che faccia perdere la propria espressione naturale. Personalmente, vorrei invecchiare il più tardi possibile, nel modo più naturale possibile. Per questo ho scelto The Solution.

Ludovica: Il collagene è il wanna have del momento! Siamo sempre in di più a farne uso. Diverse donne giovani hanno fatto diventare il collagene un trend, nonché un vero alleato per prevenire l’invecchiamento cutaneo. Dopo i due intensi anni di pandemia l’ansia di invecchiare è aumentata. Ho cominciato a sentire la pelle spenta e poco luminosa, volevo ritrovare il mio glow! Pur utilizzando diversi creme e sieri non vedevo una grande differenza. Poi ho cominciato con The Solution e ho capito l’importanza di nutrirsi dall’interno. Per noi ragazze, The Solution è sicuramente un ottimo alleato slow-aging e un vero investimento per il futuro! È facilissimo da prendere oltre che estremamente ben organizzato con l’abbonamento e le spedizioni. Ogni mese mi arriva la nuova confezione a casa, e non devo pensare a niente!

OSL_friends_2_1140x600_1022.jpg