Trustpilot

Cerchi risposte alle tue domande? Contatta il nostro servizio clienti al numero 800 137 250.

Melissa_Sondell_1_w-Article_1140x600.jpg

Melissa, 39 anni

"Noto una grande differenza sulla pelle sia in termini di elasticità, ma anche luminosità e compattezza" - Melissa.

Credo che molte persone aspirino a risultati maricolosi sin da subito, e se dopo pochi giorni non notano differenze, nella maggior parte dei casi smettono di utilizzare il prodotto. Io però lo vedo più come un investimento a lungo termine e qualcosa di naturale di cui la mia pelle ha costantemente bisogono.

Melissa Sondell, 39, è una donna colma di impegni. Lavora full-time come curatrice d’arte durante la settimana e gestisce la propria attività di videomarking in cui aiuta varie aziende a scattare foto e creare contenuti per diversi canali. Inoltre ha due bambini piccoli e una grande casa che le adora decorare e rinnovare regolarmente e un account Instagram e Tiktok in continua crescita, con clip divertenti amati da migliaia di persone in Svezia.

Melissa_Sondell_2_w-Article_1140x600.jpg

“Durante lo scorso periodo primaverile, ero ad un meraviglioso per solo donne a tema “girl power”.  Ci sono stati regalati dei sacchetti con una confezione della polvere di collagene The Solution™. Ne avevo già sentito parlare da amiche, quindi decisi di provarlo” racconta Melissa,

Melissa spiega che ha sempre avuto zampe di gallina intorno agli occhi e rughe ben visibili sulla fronte, di conseguenza provare la polvere di collagene è stata un’occasione per migliorare la sua pelle e risultare più giovane. Contenta e curiosa di ciò che potesse fare alla sua pelle, iniziò una nuova routine che si è trasformata vera e propria abitudine sana e preferita.

OSL_Melissa_annons_1140x600_2_0123_SE.jpg

“Nel passato ho provato ad assumere diversi integratori e vitamine, ma non sono mai riuscita a continuare a prenderli regolarmente. È da 10 mesi ormai che assumo collagene ogni giorno regolarmente e noto una grandissima differenza. Le rughe si sono ridotte notevolmente, come se si fossero spianate, e la mia pelle è sicuramente molto più compatta e luminosa di prima.”

Melissa_Sondell_Before_after (4).jpg

“È importante pulire bene la pelle, idratarla, dormire ore sufficienti ogni notte, seguire una sana alimentazione e naturalmente fare esercizio regolare; aiuta a mantenere la pelle in ottime condizioni. Non esiste una soluzione rapida, ma investire in se stessi a lungo termine, ci farà sentire molto meglio!” conclude Melissa.