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OSL LOGOMANIA X VOGUE

VOGUE in Repubblica Ceca con il progetto "LOGOMANIA" nel numero di Ottobre 2022 ha selezionato otto brand, unici nel proprio settore, utilizzando il loro logo come protagonista di una gamma di maglioni. Probabilmente come avrete intuito...Oslo Skin Lab è uno di questi brand accuratamente selezionati! Siamo veramente molto orgogliosi di far parte di questa iconica collaborazione.

“Un logo deve imprimersi nella memoria ed evocare forti emozioni che l’individuo dovrà poi associare in modo chiaro ed immediato al brand che il logo rappresenta. Creare un buon logo è una scienza, un arte e una piccola magia” - VOGUE Repubblica Ceca.

Cosa rende questi maglioni speciali?

È semplicemente un maglione che tutti vogliono! Oltre al modello time-less, alla qualità dei materiali, al design e al "VOGUE CS Art Project patch” che sarà applicato all’interno della felpa; il capo ha un numero limitato di pezzi.

Le felpe Logomania-style faranno parte della storia della moda, saranno presenti nel numero di Ottobre di VOGUE Repubblica Ceca e solamente i lettori del magazine avranno l’opportunità di partecipare al concorso per vincerne una.Il partner del progetto è Westfield, uno dei più grandi centri commerciali di Praga. Tutte le felpe saranno esposte per 14 giorni all’interno di esso.

Quando Vogue ci ha contattato per conoscere la storia dietro il nostro logo, questa è stata la nostra risposta:

Quando sei anni fa è stato creato il logo Oslo Skin Lab, era per contrassegnare l'identità di un brand che miravamo a stabilire come il player più affidabile all'interno della categoria degli integratori di bellezza. Volevamo che il nostro logo trasmettesse sicurezza, professionalità e la qualità del nostro integratore alimentare e processo di produzione di esso. 

Come fondamento della nostra brand idenity, questo logo doveva trasmettere sicurezza, qualità e professionalità - per rappresentare la natura della nostra attività - pur essendo fedele alle nostre radici nordiche e alla semplicità nel nostro approccio alla cura della pelle. Il logo doveva essere senza tempo e rimanere neutrale rispetto al genere. Come in ogni processo di progettazione, abbiamo avuto diverse direzioni prima di definire questo logo così semplice e pulito.

Nella categoria di bellezza ci distinguiamo focalizzandoci su una scienza comprovata, rimanendo sempre trasparenti sui risultati ottenuti dall’uso del nostro prodotto The Solution™ Beauty Collagen. Ci focalizziamo sulla filosofia slow-agining al posto di quella anti-aging, riconoscendo che non possiamo tornare indietro nel tempo, ma possiamo aiutare le persone ad invecchiare naturalmente e stare bene con se stessi ad ogni età.