I miei risultati dopo un anno di The Solution™
“Non riuscivo a credere ai miei occhi quando anche la seconda scansione della mia pelle dopo 8 settimane ha mostrato ulteriori miglioramenti”, racconta Silke.
È passato un anno da quando l’esperta di bellezza Silke Grane (49 anni) si è sottoposta alle sue prime scansioni della pelle, che hanno dimostrato una riduzione della profondità delle rughe del 51% dopo pochi mesi di utilizzo di The Solution™.
Dopo aver riscontrato ottimi risultati con le scansioni della pelle dopo due mesi di utilizzo, Silke non ha più smesso di usare The Solution™. Un anno dopo si è sottoposta a un'ulteriore scansione, ottenendo risultati stabili o addirittura migliori.
Normalmente, il livello di collagene diminuisce gradualmente ogni anno a partire dai 40 anni. Al contrario, le nuove scansioni della pelle di Silke hanno rilevato un miglioramento del 18% rispetto alla scansione precedente grazie all’utilizzo continuo di The Solution™.
“Sento che la mia pelle è più soda ed elastica, e appare più luminosa da quando ho cominciato a usare The Solution™, quasi un anno e mezzo fa”, afferma Silke.