Trustpilot

Cerchi risposte alle tue domande? Contatta il nostro servizio clienti al numero 800 137 250.

Jesse_OSL_muur_1140x600.png

The Solution agisce su tutti i tipi di pelle: più uomini dovrebbero utilizzarlo!

Jesse van der Meulen (44 anni) ha scoperto The Solution, polvere di 100% collagene, grazie alla sua compagna. Ora fa parte della sua skincare routine quotidiana.

“Sui social alcune volte mi è capitato spessi di vedere pubblicità Oslo Skin Lab che mi hanno incuriosito...era un prodotto che avevo già visto dato che la mia compagna lo stava prendendo. Dopo essermi informato sugli effetti e, dopo aver scoperto che The Solution è un prodotto unisex, mi sono poi convinto ad iniziarlo pure io”.

Diversi anni fa, avevo provato fiale di collagene, ma non sono niente a confronto con The Solution. All’età di 25 anni il collagene nel corpo inizia a diminuire del 1-2% ogni anno, perchè non iniziare ad assumere un integratore naturale per mantenere la nostra pelle sana ed elastica?”

Jesse_OSL_1140x600.jpg.png

Acqua, limone e The Solution

Jesse ha iniziato ad assumere quotidianamente le nostre bustine monodose ormai da diversi mesi. “Ho sempre iniziato le mie giornate con un fresco bicchiere di limonata. Ora ci aggiungo The Solution. Rispetto a molti altri marchi di integratori alimentari di collagene, questo ha odore e sapore neutri, è formato da 100% collagene e non contiene lattosio, glutine o additivi... posso miscelare la polvere di collagene veramente con qualsiasi cibo o bevanda!”

Più elastico e più liscio

La compagna di Jesse ha convinto il suo compagno as utilizzare The Solution dopo aver riscontrato risultati visibili dopo pochi mesi di assunzione. “Mi sembra di essere baciata dal sole, la pelle è sempre così liscia e luminosa!”, conferma.

“Ho notato che una cicatrice che avevo sotto all’occhio e una macchia che avevo sul viso sono leggermente sbiadite dopo svariate settimane di assunzione della polvere di collagene. La mia pelle appare più compatta ha una tonalità più uniforme rispetto a prima. Ho ricevuto molti complimenti da miei amici e colleghi che hanno notato il mio cambiamento, che li ha convinti ad iniziare anche loro un percorso slow-aging. Tra uomini l’uso di questi tipi di integratori purtroppo non è frequente, mentre io credo che debba esserlo... è veramente un semplice investimento in se stessi!”

Before-after_web_article_Jesse_1140x600_1222_IT.jpg

Basic beauty routine per Jesse

A parte assumere polvere di collagene, Jesse non segue una beauty routine particolarmente elaborata. “Cerco di vivere una vita sana e di fare esercizio fisico regolarmente. Ogni mattina e sera lavo semplicemente il viso con acqua tiepida e applico una crema idratante” continua Jesse.

L’essere sicuri di sè

A Jesse piace parlare dei i suoi ottimi risultati con amici e famiglia. “Su instagram, lavorando nel mondo della moda, sono molto attivo, e ora mi sento ancora più sicuro di mè quando condivido i miei scatti. Ho addirittura condiviso la mia esperienza con Oslo Skin Lab attraverso una foto prima e dopo per comunicare in modo concreto i risultati ottenuti con The Solution. Essendo un integratore completamente naturale per curare la pelle, sono veramente contento dei risultati che ho ottenuto! Se si riesce a rallentare l’invecchiamento cutaneo in un modo così semplice, perche non iniziare?” conclude Jesse.