Trustpilot

Cerchi risposte alle tue domande? Contatta il nostro servizio clienti al numero 800 137 250.

RS374_Renate_Gerschtanowitz_1020_149_W-Article_1140x600.jpg

The Solution™ previene l'invecchiamento cutaneo

Diversi dermatologi indipendenti promuovono l'uso della polvere di collagene The Solution™, dopo aver dimostrato la sua efficacia con la scansione della pelle di alcuni pazienti nei loro studi.

Gli esperti confermano: con l'assunzione regolare di The Solution™, la pelle diventa più morbida e levigata.

Risultati visibili su tutte le persone testate

La terapista della pelle Anne Berit Eide, della clinica privata Oslo Care Clinic, afferma che tutti coloro che sono stati sottoposti a una scansione hanno confermato l'efficacia del prodotto sulla pelle.

"Abbiamo scansionato la pelle di persone di età e con qualità del tessuto cutaneo differenti.  Eravamo molto curiosi di vedere se fosse possibile ottenere risultati visibili dopo solo otto settimane di utilizzo, e quando una delle nostre pazienti, che era praticamente priva di rughe, ha ottenuto un miglioramento del 10%, ci siamo convinti. Inoltre alcune delle pazienti più anziane, hanno misurato una riduzione della profondità delle rughe fino al 50%", racconta Anne.

Morad spiega che, nonostante le scansioni della pelle dimostrino un miglioramento visibile, non è così facile vedere il cambiamento ad occhio nudo.

"Non si tratta di avere dieci rughe che si riducono a sei. Diversamente, le dieci rughe si assottigliano e l’assunzione del prodotto ne impedisce la comparsa di nuove", afferma Anne.

The Solution™: consigliata come routine quotidiana per la cura delle pelle

Anche la dermatologa Emelie Ekstrand, che gestisce un'altra clinica per la cura della pelle in Norvegia, conferma il successo di The Solution™. Eseguendo regolarmente per circa un anno e mezzo scansioni della pelle sui suoi pazienti, e misurando la struttura e la profondità delle rughe, ha scoperto miglioramenti significativi. Per questo Emelie crede fermamente che The Solution ™ dovrebbe far parte di ogni skincare routine.

L’importanza di curare la pelle dall’interno

Secondo la dermatologa Anne Berit Eide, proprietaria della Oslo Skin Care Clinic, nutrire la pelle con una selezione di vitamine e proteine, come il collagene, è fondamentale per prevenire l'invecchiamento cutaneo.

"I risultati che abbiamo misurato dopo otto settimane di utilizzo di The Solution™, confermano che la cura della pelle non avviene solo attraverso trattamento esterni, ma soprattutto integrandola dall'interno", ci racconta Anne Berit Eide.

Una cosmetologa danese, Micelle Ottendal, concorda con Eide. Essendo già al corrente degli effetti benefici di The Solution™, ha deciso di testarlo su se stessa, con ottimi risultati: le rughe si sono ridotte visibilmente, soprattutto intorno alla zona occhi, e la pelle è risultata notevolmente più soda e compatta.

Prima di testare il prodotto, Michelle era rimasta piacevolmente sorpresa dai numerosi studi condotti in doppio cieco, randomizzati e controllati con placebo, che dimostrano una riduzione della profondità delle rughe e una maggiore elasticità della pelle grazie a The Solution™.

“Non sono molti i brand di bellezza sul mercato che conducono studi scientifici di questa qualità. Inoltre ho ottenuto ottimi risultati su me stessa e sui miei pazienti interessati a provere il prodotto. Cio' mi rende fiduciosa nell'affermare la validita' di The Solution™ come vero amico della pelle” conclude l'esperta.