Trustpilot

Cerchi risposte alle tue domande? Contatta il nostro servizio clienti al numero 800 137 250.

Heidi_Lindblad_EIK8635_W-Article_1140x600.jpg

Heidi: il meno 25% di rughe con The Solution™

Quattro anni fa, Heidi Lindblad (49 anni) è dimagrita di molti chili dopo aver cambiato improvvisamente stile di vita. La perdita di peso ha provocato un aumento nelle rughe e nei segni del tempo, e Heidi ha deciso di affidarsi alla polvere di collagene di Oslo Skin Lab.

“Con il dimagrimento, la mia pelle è diventata meno elastica e le rughe sono aumentate visivamente”, racconta. Heidi ha sentito parlare di The Solution nel 2019, e la sta usando da allora. “Ho notato sin da subito un miglioramento sulla pelle del mio viso. È più solida ed elastica, e più liscia al tatto” sostiene Heidi.

Si è sorpresa ancora di più quando, in seguito a una scansione della pelle, ha notato una riduzione delle rughe del 25%.“Ho scansionato la mia pelle prima di iniziare a prendere The Solution, a marzo 2019. Otto settimane dopo, la profondità delle rughe è diminuita del 14%. La scansione più recente, fatta a ottobre 2020, ha dimostrato una riduzione del 25%!” racconta Heidi.

Heidi_før og etter.jpg

Heidi è stata piacevolmente sorpresa dai suoi risultati della scansione della pelle. Il colore verde chiaro indica le linee del tempo, mentre il verde scuro indica le rughe. Ecco la differenza dal 2019 al 2020. Heidi afferma che si è da subito fidata di The Solution per la sua praticità e per i suoi effetti naturali. “L'obiettivo non era quello di vedersi 20 anni più giovane, ma di preservare la lucentezza della mia pelle e rallentare la comparsa di rughe e linee del tempo” racconta.

Heidi ha notato altri miglioramenti grazie a The Solution. “La pelle di tutto il mio corpo è diventata più morbida al tatto. È stato bello scoprire che con un piccolo gesto si può migliorare la pelle di tutto il corpo!” dice Heidi .

Anche diverse amiche di Heidi hanno iniziato ad assumere The Solution. “Lo consiglio sempre a chi mi dice che vuole prendersi cura della sua pelle in modo naturale, semplice e non invasivo”, racconta.

The Solution è consigliato anche dall'esperta Anne Berit, che gestisce una clinica per la cura della pelle. “Quando si verificano i primi segni dell’invecchiamento cutaneo, vuol dire che il livello di collagene nella pelle sta diminuendo gradualmente. Integrando il collagene in modo semplice e naturale, si aiuta la pelle a rallentare il processo di invecchiamento”, afferma l’esperta.

RS367_Anne-Berit_Eide_W-Article_1140x600 (1).jpg

Anne Berit consiglia a tutti coloro che vogliono prevenire l'invecchiamento o ridurre linee del tempo e rughe di integrare The Solution nella routine quotidiana. “I nostri clienti che usano The Solution mostrano miglioramenti visibili della qualità della pelle, con una riduzione significativa delle linee del tempo e delle rughe. I risultati ovviamente dipendono dalla persona e dalla qualità iniziale della pelle” conclude Anne Berit.